VISION

Come formatore e Coach, la mia direzione è essere una ‘sponsor del cambiamento’, far emergere dall’iceberg-persona risorse per il cambiamento, nel mio percorso lavorativo ho sempre seguito questa strada. Nel marketing mi sono occupata di cercare leve e strategie per migliorare il Brand e modificare i comportamenti di acquisto, nella Formazione e nel Coaching aiuto le persone a prendere consapevolezza di sè e a trovare le risorse interiori per produrre quei cambiamenti necessari a raggiungere i propri obiettivi.

In questa società 4.0 ad altissimo sviluppo tecnologico, è ancora più importante la valorizzazione della persona come ‘mente d’opera’, pronta al cambiamento, abile non solo tecnicamente ma anche nella gestione delle proprie emozioni e competenze personali. Tutto quello che ti serve è dentro il tuo Iceberg.

MISSION

La mia missione, come Formatore e Coach, è essere utile al lavoratore, al professionista, al manager e all’impreditore nel prendere consapevolezza del proprio “Iceberg”: delle competenze personali, del sistema organizzativo nel quale è inserito e dei propri obiettivi per sviluppare il potenziale, l’efficienza e l’efficacia personali.

VALORI

KAIZEN: Il miglioramento continuo è il presupposto di ogni percorso di crescita e formazione sia in aula che nella vita. ‘Kaizen’ è uno dei concetti base del ‘Lean Thinking’.

CREATIVITA’: La creatività è una risorsa potente che permette di visualizzare scenari improbabili, trasporta l’uomo nella dimensione del senza-tempo permettendogli di trovare in sè stesso nuove strade ed energie.

PERSONA: La persona è il mezzo e il fine di ogni progetto.

PERSEVERANZA: Nè il genio, nè l’intelletto possono portare la persona a raggiungere un obiettivo quanto la perseveranza.